Santagata Como B&B

Santagata Como B&B

Saremo chiusi dal 9 Gennaio al 15 Marzo 2024

Saremo chiusi dal 9 Gennaio al 15 Marzo 2024

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA
L’utilizzo dei servizi di Santagata SAS tramite il sito www.santagatacomo.com comporta l’accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali di seguito riportate. Per qualsiasi chiarimento potete contattarci ai recapiti indicati alla pagina Contatti del sito.
PRENOTAZIONI
L’utente può effettuare la prenotazione direttamente dal sito www.santagatacomo.com alle condizioni ed ai prezzi indicati nel sito.
PAGAMENTO
Il pagamento avviene direttamente online tramite un sistema securizzato. E’ possibile anche pagare all’arrivo, in questo caso la prenotazione verrà fatta telefonicamente o tramite posta elettronica.
La prenotazione sarà considerata confermata solo dopo la comunicazione di un numero di carta di credito valida e capiente e relativa data di scadenza. A seconda delle offerte può essere richiesto il pagamento di una caparra o del costo dell’intero soggiorno.
PREZZI E TASSE DI SOGGIORNO
I prezzi sono calcolati in Euro e comprendono l’IVA.
La tassa di soggiorno, pari a 3 €/giorno a persona esigibile per un massimo di 4 giorni, è richiesta dal Comune e da pagare all’arrivo.
L’arrivo deve avvenire entro le ore 20 della data di arrivo richiesta nella prenotazione, salvo accordi diversi. In caso di ritardo l’ospite dovrà contattare la struttura per avvisare del cambiamento di ora.
MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Per modificare o cancellare una prenotazione effettuata online è necessario darne tempestiva comunicazione.
La prenotazione è cancellabile o modificabile gratuitamente fino a 15 giorni prima della data di arrivo.
In caso di cancellazione, il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito utilizzata per la prenotazione o su c/c intestato al titolare della carta di credito/prenotazione.
Condizioni diverse possono essere applicate per promozioni a tariffa speciale.
CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE
Il titolare della prenotazione che sia nell’impossibilità di usufruire del soggiorno prenotato, può cedere la sua prenotazione ad una persona terza che soddisfi tutte le condizioni richieste per il soggiorno prenotato, dopo averne informato Santagata SAS.

LE REGOLE DELLA CASA

Gentili ospiti, vi diamo il benvenuto nella nostra casa!
Vi presentiamo qui di seguito il nostro regolamento, affinché il vostro soggiorno e quello degli altri ospiti sia comodo e piacevole, nel rispetto di tutti.
Starete bene come a casa vostra!
EMERGENZE
Per qualsiasi necessità è a disposizione un telefono d’emergenza all’ingresso, il numero unico d’emergenza 112 è già pre-impostato. A disposizione la cassetta di pronto soccorso al piano terra nella libreria di fronte all’ascensore. In caso di necessità troverete un estintore per piano. In caso di mancanza di corrente si attiveranno le luci di emergenza.
Potrete in ogni momento contattarci al
+393395285589 o al +393661801119
SICUREZZA
La casa è dotata di un sistema di videosorveglianza nelle zone comuni, le immagini sono registrate per garantire la sicurezza di tutti. Per entrare in casa potrete digitare il codice che vi è stato fornito al momento del check-in sia al cancelletto esterno che al portoncino d’ingresso. Vi preghiamo di prestare attenzione alla corretta chiusura del cancelletto esterno!
Ogni camera è dotata di una cassaforte dove potrete lasciare in sicurezza i vostri oggetti di valore. Non saremo in alcun modo responsabili della perdita o sparizione di oggetti lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni.
Vi preghiamo di comportarvi come a casa, di fare attenzione e trattare con cura ciò che è stato messo a disposizione e gli oggetti esposti. Eventuali danni all’edificio, ai beni mobili e alle attrezzature saranno a carico di chi ne è l’artefice, ritenuto legalmente responsabile secondo le normative vigenti. È vietato portare all’esterno qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni o nei locali comuni.
CHECK IN E CHECK OUT
Gli Ospiti sono tenuti a consegnare al loro arrivo il proprio documento d’identità per la registrazione. Non è permesso di far accedere altre persone all’interno delle camere in qualsiasi orario, previa autorizzazione alla reception e presentazione di un documento d’identità.
Al vostro arrivo verrà richiesto il numero della carta di credito a garanzia.
Orario di check out entro le ore 11, se avete esigenze particolari potete comunicarcelo, faremo il possibile per accontentarvi.
Check in dalle 15 alle 20.
COLAZIONE, CIBO E BEVANDE
La colazione è servita dalle 8.30 alle 10.00, e la domenica dalle 9.00 alle 10.30, secondo le preferenze che ci avrete indicato.
In questo periodo di emergenza Covid, l’accesso alla sala colazioni è consentito a un numero ristretto di persone alla volta. Vi preghiamo di avvisarci se avete particolari problemi di orario, per potervi dare una priorità.
Su richiesta nell’arco della giornata serviamo snack, panini, toast, bevande…
LE CAMERE
Al vostro arrivo vi sarà fornita la password per la rete wi-fi.
TV: canali digitale terrestre, canali satellitari e smart tv – vi preghiamo di moderare il volume.
Te, tisane e caffè sono a disposizione gratuitamente nelle camere.
PULIZIA DELLE CAMERE
Le camere vengono pulite e riassettate ogni giorno tra le 10.30 e le 15.00.
Le lenzuola vengono cambiate ogni 4 giorni, la biancheria da bagno ogni due giorni. Potrete chiedere cambi più frequenti se ne avete l’esigenza.
SPAZI COMUNI
Nella nostra casa è severamente vietato fumare, sia negli spazi comuni che nelle camere.
Potrete fumare negli spazi all’aperto, comodamente seduti in terrazza o sul balcone della vostra camera. I posaceneri sono a disposizione.
Sono vietati schiamazzi e comportamenti che possano arrecare disturbo agli altri ospiti, in particolare nelle ore di riposo dalle 23 alle 8 e dalle 14 alle 16.
ANIMALI
Non si accettano animali.
PARCHEGGIO INTERNO
Su richiesta sono a disposizione gratuitamente alcuni posti auto interni.
Si prega di parcheggiare secondo le indicazioni e nel rispetto degli altri ospiti della casa.
SantAgata non è responsabile in alcun modo di eventuali danni o furti nelle auto parcheggiate.
Michela e Stéphane vi augurano un piacevole soggiorno al SantAgata.
Per qualsiasi esigenza o informazione siamo a disposizione!